Il nostro staff

Marinella Selmi
Marinella Selmi

Proprietaria del centro
Massofisioterapista

Scopri di più

Dal 1992 esercita libera professione come massofisioterapistacon utilizzo di apparecchiature elettromedicali fino a quelle di ultima generazione. Specializzata in rieducazione posturale Mézières, linfodrenaggio manuale con metodo Vodder, kinesiologia applicata e in naturopatia psicosomatica.

Massimiliano Gioia
Dr. Massimiliano Gioia

Osteopata

Ex atleta professionista nello sci di Fondo e nello Skiroll. Laureato in Scienze Motorie e diplomato in Osteopatia. Maestro di Sci di Fondo, Personal Trainer e titolare del progetto Preventional & Functional Training (PFT), il dr. Gioia allena individualmente singoli atleti di differenti discipline sportive ed è insegnante di educazione motoria in una scuola superiore.

Ernest Makaj
Dr. Ernest Makaj

Fisioterapista

Laureato nel 2017 presso L’università “Nostra Signora Del Buon Consiglio” Tirana e Università Degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Si occupa prevalentemente di riabilitazione dei disturbi del movimento di origine ortopedica, con prevalenza alla riabilitazione dello sportivo, e neurologica. Operatore certificato Human Tecar. Ha acquisito il cerificato di completamento del corso Kinesio taping therapeutic method KT1 e KT2.

Engelina Schleper
Dr.ssa Manja Engelina Schleper

Medicina generale
Medico estetico

Laureata in medicina e chirurgia nel 1981 all'Univesità degli studi di Pavia. Medico di base dal 1986 al 2019. Esperta in ossigeno-ozonoterapia dal 13/06/1999 (diplomata all'AIRAS di Padova patrocinato dall'Istituto di Anestesiologia e Rianimazione Università di Padova). Ha eseguito numerosi corsi di medicina estetica presso la VALET medicina estetica a Bologna, quali tecniche avanzate di riempimento con filler, botulino, peeling medici e times chirurgico del viso e radiofrequenza.

Engelina Schleper
Dr.ssa Cristina Sailis

Medicina fisica
Riabilitazione

Laureata a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pavia nel 1995, Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione dal 1999, si occupa di pazienti con patologie sia neurologiche che ortopediche. Medico prescrittore di ausili e presidi, membro delle commissioni per l'accertamento della Invalidità Civile (legge 68).

Engelina Schleper
Dr. Giorgio Garau

Medico e chirurgo ortopedico

Da oltre 20 anni si occupa di patologia artrosica e chirurgia protesica (anca, ginocchio e caviglia), di artroscopia e traumi dello sport e chirurgia mini invasiva percutanea del piede. Con oltre 4000 visite l’anno e circa 400 interventi chirurgici l’anno (di protesi, ricostruzioni di legamenti e artroscopie), il dr. Garau è ortopedico referente di società sportive e professionisti sportivi di basket, calcio, atletica, boxe e arti marziali.